PIZZERIA

La vera pizza napoletana, secondo la tradizione

Una pizza speciale a lunga lievitazione a Moncalieri

La pizzeria On Gennar di Moncalieri, in provincia di Torino, offre alla propria clientela una pizza davvero eccezionale, resa speciale dalla lunga lievitazione naturale: occorrono più di 36 ore per ottenere la vera pizza napoletana. Inoltre, per chi volesse gustare pizze e panuozzi comodamente a casa propria, è disponibile anche il servizio d'asporto. A completare l'efficienza del locale, l'ampio parcheggio esterno e il piacevole e rinfrescante dehors estivo.

Birra e dolci artigianali

Si sa, per accompagnare un'ottima pizza non c'è niente di meglio di una birra fresca. Da On Gennar le birre sono spillate con un sistema innovativo, senza aggiunta di CO2, che consente di assaporarne meglio gusto e aroma. E per terminare la cena con un tocco di dolcezza, nel rispetto della tradizione culinaria napoletana, si può scegliere fra gli eccezionali dolci artigianali, come il babà, le sfogliatelle, le zeppole di San Giuseppe e tanti altri.

L'arte della pizza napoletana

L'arte della pizza napoletana segue delle regole ben precise, che da On Gennar sono tutte rispettate. Impasto con farina macinata a pietra, ingredienti freschissimi e genuini come il pomodoro San Marzano D.O.P. e la mozzarella di bufala rigorosamente campana, lunga lievitazione naturale e cottura nel forno a legna ad altissima temperatura. E a dare quel tocco di colore napoletano in più, un folcloristico forno a forma di Vesuvio.

E venerdì... pesce!

Oltre a pizza, panini e panuozzi, On Gennar propone anche altri gustosi piatti della cucina napoletana. In particolare, come da tradizione, ogni venerdì il ristorante prepara ottime portate di pesce fresco e sono sempre disponibili deliziosi dolci fatti in casa, come babà, sfogliatelle e zeppole di San Giuseppe.
dei tortini ai lamponi
Chiama per prenotare un tavolo
Share by: